Dal 30 aprile al 4 maggio 2025 si terrà il raduno primaverile 2025 dell’Associazione.
Quest’anno abbiamo deciso di proporvi il raduno dell’Associazione nel “ponte” lungo del 1° maggio, con una nuova formula “residenziale”, nella splendida cornice del Cilento, in località Marina di Camerota, in un villaggio vacanze a noi interamente riservato per l’evento.
Si tratta dell’Happy Village, struttura a 4 stelle situata nel Parco Nazionale del Cilento, sul litorale tra Palinuro e Marina di Camerota, a circa2 km dal centro abitato, immersa in un parco botanico, tra olivi secolari, piante e fiori (www.happyvillage.it).
In allegato troverete la proposta che ci è stata riservata, con formula “pensione completa”, dalla cena del 30 aprile al pranzo del 4 maggio 2025. È possibile prenotare anche per periodi più brevi, con un minimo (non derogabile) di 2 notti.
Le prenotazioni e i pagamenti saranno effettuati direttamente con la struttura ricettiva da parte di ciascun partecipante. Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il 20/3/2025 e il saldo dovrà essere versato entro il 7/4/2025.
Vi chiediamo, quindi, di prenotare quanto prima, unitamente a familiari/accompagnatori.
Per l’animazione sarà prevista una piccola quota aggiuntiva (tipo “Tessera Club”), da definire in base al numero dei partecipanti al raduno.
Abbiamo anche in programma di attivare, con il pagamento di una quota aggiuntiva sulla “Tessera Club”, il “Mini Club” per i bambini della fascia d’età “5-10 anni” e, nel caso ci fossero richieste in numero sufficiente, anche un “Baby Club” perla fascia d’età inferiore.
In allegato, troverete il programma provvisorio delle attività, in corso di definizione (per alcune attività, ove è presente l’asterisco, sarà previsto un contributo individuale per trasporti, biglietti di ingresso, etc., da definire in base al numero dei partecipanti a ciascuna attività).
Il programma sarà definito e comunicato con mail, dopo la chiusura delle prenotazioni, in base al numero delle adesioni al raduno.
Vi aspettiamo numerosi.