Dall’11 al 13 ottobre 2024 si terrà il raduno autunnale 2024 dell’Associazione.
In allegato si pubblica il programma del nostro raduno autunnale e i temi del dibattito “La P.A. che vorremmo” che terremo la mattina del 12 ottobre.
Alcune delle attività previste hanno un costo a carico del partecipante, altre hanno un numero limitato di posti, pertanto invitiamo i soci a compilare appena possibile, e comunque entro il 22 settembre, il modulo disponibile all’indirizzo https://forms.gle/xFjQV3pJzn61yaAZ9. Un’email automatica al termine dell’invio del modulo darà conferma del corretto importo del contributo da versare, in allegato è pubblicata comunque una tabella riassuntiva.
Il contributo pro-capite previsto è, infatti, variabile in funzione delle attività a cui il socio parteciperà e al numero di eventuali accompagnatori; nel form non abbiamo potuto prevedere tutte le variabili, pertanto, per esigenze particolari o qualora si debba cambiare la risposta già fornita, si invita a scrivere al nostro indirizzo posta@allievisspa.it.
Come sempre, il contributo a carico dei soci non in regola con la quota associativa è maggiore, pertanto, con l’occasione e se non lo già fatto, invitiamo tutti i soci non in regola al versamento della quota associativa per l’anno 2024 di € 40,00, sul conto corrente bancario IBAN IT24D0306909606100000173755 intestato all’Associazione, specificando nella causale “Cognome Nome – quota associativa anno 2024”.
Ove si decida di procedere al versamento della quota associativa e del contributo per il raduno con unico bonifico, si chiede di specificarlo nella causale (“Cognome Nome – quota associativa anno 2024 e contributo raduno Ravenna 2024”).
Nel caso il bonifico venga effettuato a ridosso della scadenza, si chiede gentilmente, per agevolare nelle prenotazioni, di inviare la ricevuta del bonifico all’indirizzo di posta elettronica posta@allievisspa.it.