Mercoledì 12 febbraio 2025, dalle ore 19, presso Palazzo Paternò a Caserta (https://maps.app.goo.gl/hqFcAsDpdv7navVV7), si terrà la festa di chiusura della fase formativa del IX corso concorso organizzata da un gruppo di allievi costituitosi in comitato organizzativo. L’invito è stato rivolto a tutti i soci.
Un gruppo di allievi del IX Corso-Concorso costituitosi in comitato organizzativo, ha organizzato la festa di chiusura del proprio corso, a cui hanno invitato la nostra Associazione e tutti i soci che volessero aderire. Con piacere accogliamo questo invito e lo estendiamo a tutti i nostri soci che volessero partecipare.
La festa si terrà il 12 febbraio 2025, dalle ore 19:00 alle 24:00, nella sala maggiore del piano nobile della prestigiosa sede di Palazzo Paternò, in Via S. Carlo, 142, a Caserta (https://maps.app.goo.gl/
Per ulteriori informazioni, potete contattare via email il comitato all’indirizzo comitatorganizzativo9cc@gmail.
La festa avrà una formula apericena che prevede vini IGT, aperitivi a volontà, e un menù variegato, i servizi disponibili saranno guardaroba; fotografo presente per tutta la serata; musica dal vivo con piano bar.
La quota di partecipazione è di 50 euro a persona che saranno da versare non, come di consueto, sul conto dell’associazione, ma sul conto del referente del comitato organizzativo (IBAN
Per esigenze organizzative, avremo bisogno di conoscere, entro e non oltre il 10 gennaio p.v., le vostre adesioni. Entro tale data vi chiediamo di effettuare il versamento della quota dell’evento e di compilare, successivamente al versamento ma sempre entro lo stesso termine, il Google form che trovate al link https://forms.gle/
Per quanti dovessero provvedere al bonifico a ridosso della scadenza del 10 gennaio, chiediamo la cortesia di inviare copia del bonifico all’indirizzo email comitatorganizzativo9cc@gmail.