L’assemblea dei soci dell’Associazione Allievi Sna è convocata per giovedì 17 giugno 2021, ore 23:00, in prima convocazione, e venerdì 18 giugno 2021, ore 16:00, in seconda convocazione.
Al fine di garantire la massima partecipazione e la sicurezza dei soci, l’assemblea si tiene in videocollegamento (Zoom), così come previsto dall’articolo 6, comma 3, dello Statuto, con il seguente ordine del giorno:
- comunicazioni del Presidente e dei consiglieri uscenti;
- approvazione del bilancio;
- elezione del Presidente, dei membri del Consiglio e dei membri del Collegio dei probiviri;
- varie ed eventuali.
Possono partecipare all’assemblea ed esprimere il proprio voto esclusivamente i soci in regola con il versamento della quota d’iscrizione per l’anno 2021, ai sensi dell’articolo 5, comma 1, dello Statuo, da effettuarsi a mezzo bonifico bancario sul conto corrente con codice Iban: IT24D0306909606100000173755.
Il versamento deve essere effettuato entro martedì 15 giugno 2021.
Prima dell’assemblea, il tesorerie in carica provvede a trasmettere al consiglio l’elenco dei soci regolarmente iscritti e che possono partecipare all’assemblea. Successivamente, il consiglio provvede a trasmettere ai soci il link Zoom per partecipare all’assemblea.
Eventuali deleghe devono essere comunicate dal delegante mezzo email a posta@allievisspa.it, entro le ore 20:00 del 17 giugno 2021. Ai sensi dell’articolo 6, comma 5, dello Statuto, non sono cumulabili più di tre deleghe.
Le procedure di voto si svolgono online, così come previsto dall’articolo 6, comma 4, dello Statuto, tramite l’area riservata ai soci del sito web dell’Associazione. Sono allegate a questa comunicazione le indicazioni per il voto (allegato 1).
Alla pagina dedicata al voto possono accedere esclusivamente i soci regolarmente iscritti.
Ogni socio riceve un codice segreto da utilizzare per validare il voto online.
Le candidature alle cariche associative devono essere inviate mezzo email a posta@allievisspa.it entro le ore 12:00 di martedì 15 giugno 2021, preferibilmente corredate da una presentazione e un programma.
La presente convocazione è pubblicata sul sito web dell’Associazione, ai sensi dell’articolo 6, comma 2, dello Statuto.