Care colleghe, cari colleghi,
vi comunico che è convocata l’Assemblea dei soci dell’Associazione “Allievi Scuola Nazionale dell’Amministrazione” in prima convocazione giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 23.59 ed in seconda convocazione venerdì 16 febbraio 2018 alle ore 15.00.
L’Assemblea si terrà a Roma, presso la sede del Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in Corso Vittorio Emanuele II, 116.
L’Assemblea è regolarmente costituita in prima convocazione, con la presenza della metà più uno dei soci; in seconda convocazione, qualunque sia il numero dei soci intervenuti (art. 6, co. 3 dello Statuto).
L’ordine del giorno è il seguente:
1.saluti da parte del capo Dipartimento della funzione pubblica, cons, Pia Marconi (*) e del Presidente della Scuola Nazionale dell’Amministrazione, prof. Stefano Battini.
2. apertura lavori e nomina del Segretario (art. 6, co. 6 St.);
3. relazione del Presidente sulle attività svolte dall’Associazione;
4. relazione del tesoriere sul bilancio associativo e approvazione del bilancio;
5. rinnovo delle cariche sociali: presidente, consiglieri (in numero di cinque), probiviri (in numero di tre): presentazione dei candidati e svolgimento delle operazioni di voto.
6. varie ed eventuali.
(*) in attesa di conferma
Ricordo che l’Assemblea è come d’abitudine aperta a tutti gli ex allievi delle 6 edizioni del corso-concorso di formazione dirigenziale presso la SNA (ed ex SSPA), indipendentemente dalla qualità di socio. Tuttavia, potranno candidarsi alle cariche sociali e votare i soli soci regolarmente iscritti per l’anno 2018. L’iscrizione è possibile fino all’inizio dell’assemblea secondo due modalità:
– tramite bonifico bancario, IBAN: IT64 V010 0503 2180 0000 0001 614, specificando causale: “Quota associativa 2018″;
– direttamente nelle mani del Tesoriere dell’Associazione Luigi Luca Spampinato (anche per il tramite di altro socio al quale sia stata conferita delega).
La quota associativa è di € 40,00.
Ricordo, inoltre, di presentarsi minuti di un documento di identità valido.
La presentazione delle candidature si effettua via posta elettronica su e-group associativo (allievisna@yahoogroups.com) e all’indirizzo posta@allievisspa.it entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 14 febbraio 2018.
Per quanto riguarda lo svolgimento delle votazioni vi ricordo, inoltre, che ai sensi dell’art. 6, co. 5 dello Statuto dell’Associazione i soci possono farsi rappresentare per delega da altri soci. Non sono cumulabili più di tre deleghe.
Come accaduto in occasione delle precedenti elezioni, è auspicabile che chi intenda candidarsi – sia come consigliere che, soprattutto, quale presidente – presenti preliminarmente il proprio programma o proposte così da permettere a tutti una valutazione ed una piena discussione in Assemblea. Prego dunque i candidati di far pervenire assieme alle loro candidature un testo sintetico con le loro proposte. I programmi saranno così inoltrati a tutti i soci attraverso questa mailing list e pubblicati sul sito web dell’Associazione (www.allievisna.it).
Luca Cellesi
Presidente AllieviSNA
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