È convocata l’Assemblea straordinaria dei soci dell’Associazione Allievi Scuola Nazionale dell’Amministrazione a Roma, presso l’Aula Magna della Scuola Nazionale dell’Amministrazione in via dei Robilant 1, in prima convocazione giovedì 23 marzo 2017 alle 23.59 ed in seconda convocazione venerdì 24 marzo 2017 alle ore 14.30.
L’assemblea è regolarmente costituita in prima convocazione, con la presenza della metà più uno dei soci; in seconda convocazione, qualunque sia il numero dei soci intervenuti (art. 6, co. 3 dello Statuto).
L’ordine del giorno è il seguente:
1. apertura lavori e nomina del Segretario;
2. comunicazioni del Presidente;
3. approvazione delle dimissioni dei Consiglieri Paola Ferri, Laura Palladino e Marco Guardabassi e conseguente subentro del consigliere Pellegrino Marinelli (primo – e unico – dei non eletti in occasione delle elezioni del 29 gennaio 2016) ai sensi dell’art. 7, comma 6, dello Statuto;
4. elezioni per la nomina di n. 1 consigliere in virtù della scadenza del mandato del consigliere Giuseppe Di Meglio e per la eventuale nomina di fino ad un massimo di 3 Consiglieri a seguito di quanto verrà deliberato in merito al precedente punto 3 dell’odg;
5. varie ed eventuali.
Ricordiamo che l’assemblea è come d’abitudine aperta a tutti gli ex allievi dei corsi-concorso di formazione dirigenziale presso la SNA (ed ex SSPA), indipendentemente dalla qualità di socio. Tuttavia, potranno partecipare alle votazioni e candidarsi per le elezioni di cui al punto 4 dell’o.d.g. i soli soci iscritti per l’anno 2017: l’iscrizione è possibile fino all’inizio dell’assemblea nelle mani del Tesoriere. A questo proposito vi rammento, a scanso di equivoci, che la periodicità del contributo, in occasione dell’ultima assemblea, è stata elevata a due anni, quindi i soci iscritti per l’anno 2016 si intendono regolarmente iscritti anche per l’anno 2017.
E’ possibile, inoltre, partecipare alle elezioni per la nomina dei nuovi Consiglieri anche mediante delega scritta ad altro socio, ricordando, tuttavia, che sono possibili non più di tre deleghe per ogni socio (art 6, co. 5 dello Statuto)
La presentazione delle candidature alla carica di Consigliere si effettua via posta elettronica su e-group associativo (allievisna@yahoogroups.com) o all’indirizzo lucacellesi@gmai l.com entro e non oltre le ore 12 di martedì 21 marzo 2017.
Visti i tanti punti all’o.d.g. invitiamo tutti alla massima puntualità.