È convocata l’assemblea dei soci dell’Associazione “Allievi Scuola Nazionale dell’Amministrazione – Dirigenti per l’innovazione” a Roma, presso il Dipartimento della funzione pubblica – Sala Tarantelli, Corso Vittorio Emanuele II, n. 116, in prima convocazione giovedì 28 gennaio 2016 alle 23.59 ed in seconda convocazione venerdì 29 gennaio 2016 alle ore 15.00.
L’assemblea è regolarmente costituita in prima convocazione, con la presenza della metà più uno dei soci; in seconda convocazione, qualunque sia il numero dei soci intervenuti (art. 6, co. 3 dello Statuto).
L’ordine del giorno è il seguente:
- apertura lavori e nomina del Segretario (art. 6, co. 6 St.);
- relazione del Presidente Ferrante e discussione sulle dimissioni (art. 7, co.6 St.);
- relazione del tesoriere Marinelli sul bilancio associativo e approvazione del bilancio;
- rinnovo delle cariche sociali: presidente, consiglieri (in numero di sette), probiviri (in numero di tre);
- discussione sulle attività future;
- varie ed eventuali.
Ricordiamo che l’assemblea è come d’abitudine aperta a tutti gli ex allievi dei corsi-concorso di formazione dirigenziale presso la SNA (ed ex SSPA), indipendentemente dalla qualità di socio. Tuttavia, potranno candidarsi alle cariche sociali e votare i soli soci iscritti per l’anno 2016: l’iscrizione è possibile fino all’inizio dell’assemblea nelle mani del Tesoriere Marinelli.
La presentazione delle candidature si effettua via posta elettronica su e-group associativo o all’indirizzo posta@allievisspa.itentro e non oltre le ore 12 di martedì 26 gennaio 2015. Ricordate, inoltre, che sono possibili non più di tre deleghe per ogni socio (art 6, co. 5 St.)
Come condiviso nel corso della riunione del 14 dicembre u.s. del Consiglio, è auspicabile che chi intenda candidarsi – sia come consigliere che, soprattutto, quale presidente – presenti il proprio programma o proposte così da permettere a tutti una valutazione ed una piena discussione in assemblea. Prego dunque i candidati di far pervenire assieme alle loro candidature un testo in word con le loro proposte (massima libertà per lunghezza e formato, naturalmente) all’indirizzo posta@allievisspa.it così che possiamo pubblicarle sul nostro sito internet.
Come iscriversi? Chi intenda iscriversi per il 2016 e non lo abbia ancora fatto può:
a) versare direttamente in sede di assemblea prima dell’inizio dei lavori la quota di 40 euro;
b) se delegante, affidare la somma direttamente al delegato, che li verserà in assemblea nelle mani del tesoriere;
c) versare la somma di 40 euro con bonifico presso il c/c associativo con Iban: IT64 V010 0503 2180 0000 0001 614 con causale “Quota associativa 2016″ ed inviare la ricevuta a posta@allievisspa.it.
A tale proposito preciso che il Consiglio ha deciso a maggioranza che le iscrizioni all’associazione, a partire dal 2016, avranno durata biennale. Conseguentemente le iscrizioni per il 2016 (incluse quelle effettuate in occasione del raduno autunnale di Roma), saranno valide sino a tutto il 2017.
Visto l’odg piuttosto nutrito, invitiamo tutti alla massima puntualità.